Prosegue la nostra rubrica dedicata ai consigli al Fantacalcio, oggi dedicato alla trentacinquesima giornata di Serie A. Ecco i difensori da tener d’occhio!

MARUSIC, MONZA – LAZIO

Tutt’altro che buona la stagione dell’esterno biancoceleste, con una media che non raggiunge nemmeno la sufficienza. Le ultime prestazioni però vedono un netto miglioramento, buoni voti e anche un gol fanno pensare che Tudor abbia fatto rinascere il giocatore. La Lazio necessita di vincere anche se il Monza è una squadra ostica da sfidare. Fiducia al serbo.

KAYODE, HELLAS VERONA – FIORENTINA

Il giovane difensore italiano promette bene anche in ottica nazionale. Diventato ormai titolare della viola sembra star acquisendo sempre più consapevolezza delle proprie qualità. La media vota è ottima nonostante l’anno della Fiorentina non sia stato dei migliori. La partita con il Verona serve soprattutto per alzare il morale di una squadra che meritava di più.

OLIVERA, UDINESE – NAPOLI

Il terzino del Napoli è reduce dal fortunato gol contro la Roma (grazie alla deviazione di Kristiensen) e le sue prestazioni sono leggermente migliorate. Non è un difensore da cui puoi aspettare la rete ma ultimamente le sue sovrapposizioni con Kvaratskhelia sembrano funzionare meglio. I partenopei non hanno nulla da perdere e probabilmente scenderanno con molta aggressività in campo contro l’Udinese.

FLORENZI, MILAN – GENOA

Anni fa non ci sarebbe stato il bisogno di dover consigliare un giocatore del calibro di Florenzi. Purtroppo i tanti infortuni e qualche scelta sbagliata non hanno mai fatto decollare la sua carriera. Le sue presenze le ha fatte quest’anno e ha messo a segno anche due assist. La partita con il Genoa sarà giocata probabilmente con la testa più leggera dai rossoneri data la situazione di classifica e l’esterno di Pioli potrebbe mostrare le sue qualità anche in zona offensiva.

DOSSENA, CAGLIARI – LECCE

Il difensore rossoblu è stato tra gli uomini di spicco della sua squadra. Reduce qualche giornata fa da uno sfortunato autogol contro la Juventus, ha comunque disputato un’ottima partita. Ha regalato anche qualche gioia in fase offensiva ai fantallenatori e la partita contro i salentini è fondamentale per la classifica e i sardi la giocheranno con particolare attenzione.

Caricamento...