Si chiude la prima frazione di gioco tra Club Brugge e Fiorentina: in gol Vanaken al 20′, dopodiché due enormi occasioni per la Viola

Se prima la situazione era incerta ed in bilico, adesso lo è ancora di più: il Club Brugge conduce al termine del primo tempo della sfida valevole per il ritorno della semifinale di Conference League, il cui risultato complessivo è di 3-3. La partita si è subito messa nel verso giusto per i belgi i quali hanno trovato il gol del vantaggio al 20′ grazie alla firma di Vanaken, il quale ha beffato Terracciano con un tiro-cross sfiorato da De Cuyper. A pochi istanti dal gol subito, la Fiorentina ha avuto un’enorme doppia occasione: Nico Gonzalez ha clamorosamente fallito la rete del possibile 1-1 a tu per tu con Mignolet, dopodiché Beltran non è riuscito a centrare lo specchio della porta sulla ribattuta dell’ex estremo difensore del Liverpool. Non è stata questa l’unica volta in cui gli uomini allenati da Vincenzo Italiano sono andati vicinissimi al pareggio, l’occasione più clamorosa è infatti stata costruita da Kouame il quale ha preso una clamorosa traversa con un tiro di controbalzo.

Immagini della partita e tabellino:

  • CLICCA QUI PER VEDERE LA RETE MESSA A SEGNO DA VANAKEN, il gol del vantaggio del Club Brugge contro la Fiorentina.
  • Club Brugge (3-4-3): Mignolet; Odoi, Mechele, Ordonez; Sobbe, Vetlesen, Vanaken, De Cuyper; Skoras, Thiago, Jutglà. Allenatore: Haysen.
  • Fiorentina ​(4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti
  • Marcatore: Vanaken, 20′.
  • Ammoniti: Ordonez (CB)
  • Abitro: Meler (Turchia)
  • Stadio: Jan Breydelstadion, Brugge, Belgio.

Vi ricordiamo che la nostra analisi puntuale, con le immagini dei gol in tempo reale, proseguirà anche nella seconda frazione di gioco. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere qui su GenerationSport.it per non perdervi le emozioni della sfida valevole per la semifinale di ritorno della Conference League 2023/24.

Caricamento...