Real Madrid – Bayern Monaco 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2023/24

Il Real Madrid batte 2-1 il Bayern Monaco all’Estadio Bernabeu nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2023/24. Ancora una volta la legge del Bernabeu si abbatte sui bavaresi e i Blancos si prendono in modo clamoroso la finale. Il match vede i Blancos più pericolosi nel primo tempo ma non si sblocca il risultato. La ripresa vede i bavaresi entrare con un altro piglio e al 68’ Davies conclude in rete il vantaggio. Ancelotti prova a riprenderla con i cambi ma succede un clamoroso ribaltone nel finale. All’88’ Neuer sbaglia il primo intervento della serata e Joselu trova il pareggio. Passano tre minuti e l’attaccante spagnolo trova una clamorosa doppietta su assist di Rüdiger dopo una review al Var. Nel finale la squadra di Tuchel trova il pari al 103’ ma un contestato fischio del guardalinee annulla tutto. Il Real Madrid se la vedrà contro il Borussia Dortmund a Wembley il prossimo 1 giugno.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Bayern Monaco 2-1 (tot. 4-3)

68’ Davies (B), 88’ 90+1’ Joselu (R)

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde (81’ Joselu), Tchouameni (70’ Camavinga), Kroos (70’ Modric); Bellingham (90+10’ Militao); Rodrygo (81’ B. Diaz), Vinicius Jr

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sanè (76’ Kim), Musiala (85’ Müller), Gnabry (27’ Davies); Kane (85’ Choupo-Moting).

Ammoniti: Camavinga 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...