Udinese – Roma streaming, sabato 3 ottobre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite dell’Udinese sabato 3 ottobre alle 20.45 alla Dacia Arena nella sfida della terza giornata di Serie A 2020/21. I bianconeri hanno iniziato malissimo il campionato con due sconfitte e zero gol segnati. Gotti dovrà invertire la rotta il prima possibile se non vuole rischiare di essere invischiato nella lotta salvezza. I giallorossi hanno solo un punto in campionato (uno tolto a tavolino contro il Verona) e hanno bisogno di punti. La bella prestazione contro la Juventus questa volta non può bastare e dovrà arrivare anche la vittoria.

Lo scorso anno a Udine i giallorossi trionfarono per 4-0 grazie ai gol di Zaniolo, Smalling, Kluivert e Kolarov nonostante un ora in inferiorità numerica. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Udinese – Roma, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti


ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...