Il massimo campionato di basket NBA è stato sospeso nella notte dopo che il giocatore dei Utah Jazz Rudy Gobert è risultato positivo al Coronavirus

Il Coronavirus arriva anche negli States: sospeso il campionato di basket NBA. Decisione presa in un’istante dopo che il giocatore francese Rudy Gobert dei Utah Jazz è risultato positivo. Appena è arrivata la notizia, è stata fatta evacuare la Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City dove stava per iniziare la gara tra Thunder e Jazz. I giocatori sono rimasti quarantenati all’interno dell’arena per parecchio tempo. Le gare della notte quindi sono state le ultime giocate prima dell’interruzione. Adesso il commissioner e i proprietari delle 30 franchigie decideranno in questo lasso di tempo le azioni da svolgere per il continuo della stagione.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...