Zebre Rugby ( Pro 14 ) 2

Ufficializzati i 23 che scenderanno in campo per il match di domani contro i Dragons per il match di Pro 14.

Il match si terrà domani sabato 30 Novembre al Principality Stadium di Cardiff alle ore 15:45 italiane e sarà visibile in diretta su DAZN.

In totale i due team si sono affrontati già 13 volte e i gallesi sono in vantaggio con 8 vittorie. Zebre e Dragons si erano già incontrate lo scorso 5 ottobre a Parma con la vittoria dei Gallesi per (28-52).

A differenza di quest’ultimo scontro le due squadre ora schierano una formazione completa, visto che l’ultima partita si è svolta durante la Coppa del Mondo.

Rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso,ci sono solo 4 cambi. Vedremo Danilo Fischetti (1) nel ruolo di pilone. Come tallonatore c’è Luca Bigi (2), chiude il pacchetto Renato Giammarioli (8). Il ruolo di mediano di mischia lo ricoprirà Marcello Violi che ritorna come titolare.

Infine Johan Meyer (20) ha scontato la squalifica di due settimane dopo il rosso al 55’ contro i Glasgow Warriors, ma non scenderà in campo e attenderà in panchina una sostituzione.

Formazione Zebre

In Campo: 15 Edoardo Padovani; 14 Charlie Walker (6); 13 Giulio Bisegni (C); 12 Tommaso Boni ; 11 James Elliott; 10 Carlo Canna; 9 Marcello Violi; 8 Renato Giammarioli; 7 Giovanni Licata; 6 Maxime Mbandà; 5 Ian Nagle; 4 Mick Kearney; 3 Giosuè Zilocchi; 2 Luca Bigi; 1 Danilo Fischetti

A disposizione: 16 Oliviero Fabiani; 17 Andrea Lovotti; 18 Eduardo Bello; 19 David Sisi; 20 Johan Meyer; 21 Joshua Renton; 22 Michelangelo Biondelli; 23 Pierre Bruno

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...