Barcellona-Alaves streaming, sabato 21 dicembre ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Barcellona affronta l’Alaves al Camp Nou nella diciottesima giornata de La Liga. I Blaugrana arrivano dal pari nel Clàsico con il Real Madrid e dal primo posto in condivisione con i Blancos. Il Barça vuole tornare al successo in Liga in casa per terminare il 2019 in testa alla classifica, visto l’impegno probante del Madrid. L’Alaves viene dall’uscita prematura in Copa del Rey contro il Jean, squadra di Tercera Division. La squadra di Vitoria-Gasteiz in campionato viene da un punto conquistato nelle precedenti 3 e si trova 5 punti sopra la zona calda.

La sfida dello scorso anno finì 3-0 per i catalani con la doppietta di Messi e il gol di Coutinho. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Barcellona-Alaves, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Messi, Griezmann, Suarez. All. Valverde

ALAVES (4-3-3): Pacheco; Ximo Navarro, Laguardia, Ely, Ruben Duarte; Wakaso, Manu García, Borja Sainz; Oliver Burke, Aleix Vidal, Lucas Perez. All. Garitano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...