Southampton-Tottenham streaming, mercoledì 1 gennaio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il pomeriggio di Premier League offre il suo piatto forte con il match del St. Mary’s Stadium tra Southampton e Tottenham, valevole per la ventunesima giornata. I Saints, dopo un inizio stagione non brillantissimo, hanno trovato vigore nel periodo natalizio collezionando 7 punti nelle ultime 3 gare. Un ulteriore grande successo potrebbe definitivamente allontanare la zona retrocessione. Gli Spurs invece arrivano dal pari amaro contro il Norwich che ha fatto fallire l’aggancio al quinto posto e ha allontanato la Champions. Il Tottenham vuole adesso iniziare l’anno nel migliore dei modi con una vittoria esterna.

La partita del girone d’andata vide il successo del Tottenham per 2-1 grazie ai gol di Ndombelè e Kane. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Southampton-Chelsea, probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Soares, Stephens, Bednarek, Bertrand; Djenepo, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Obafemi, Ings. All. Hasenhuttl

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Winks; Lucas Moura, Alli, Eriksen; Kane. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...