Lazio-Spal highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2019/20

La Lazio distrugge la Spal per 5-1 e si porta provvisoriamente al secondo posto. I biancocelesti eliminano subito le scorie del derby e con un fantastico primo tempo chiudono la pratica Spal. Nella ripresa partita amministrata dalla squadra di Inzaghi che trova anche la prima gioia per Adekanye. Lazio che torna così alla vittoria e mantiene il passo della Juventus che cercherà di avvicinare in settimana con il recupero con il Verona. Ancora in gol Immobile ormai vicino al record di gol in Serie A di Gonzalo Higuain. Spal invece che trova l’ennesima sconfitta pesante arrivata anche senza provarci e in modo abbastanza arrendevole. Ora la panchina di Semplici scotta più che mai.

Il match viene sbloccato al 3′ con Immobile che sbuca dietro tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 16′ arriva anche il raddoppio con Caicedo bravo a sfruttare la respinta del palo sul tiro di Lazzari per segnare a porta vuota. Al 29′ Ciro Immobile fa il 3-0 con un gran gol dal limite laterale dell’area. Doppietta per il napoletano che poi rende il piacere a Felipe Caicedo per la doppietta dell’equadoregno al 38′. Ad inizio ripresa arriva la prima rete in Serie A per l’olandese Bobby Adekanye e la manita laziale. Simone Missiroli segna al 65′ il gol della bandiera per la Spal.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...