Problemi all’occhio per Vettel, che inizia a lacrimare durante la seconda sessione limitando la sua visibilità

Durante le Libere 2. che si sono svolte ieri pomeriggio a Monaco, il campione tedesco ha contattato il muretto per informarli che stava avendo dei problemi all’occhio e lo sentiva sanguinare o lacrimare.

Non so cosa stesse succedendo! Ho fatto i primi giri e qualcosa mi è entrato negli occhi, e poi è peggiorato. Non stava sanguinando, anche se è quello che ho detto in radio.” – poi scherzando aggiunge – “O ero diventato improvvisamente emotivo o sta succedendo qualcos’altro perché continuavano ad uscire lacrime su lacrime e sbattevo continuamente le palpebre. Non è l’ideale su una pista come questa.

“Quindi la squadra è stata molto gentile e mi hanno fatto questo…” – Vettel tira fuori e indossa una benda con un occhio disegnato – “Penso che la terrò così da poter stare al sicuro per il resto del il fine settimana.”

Attualmente Vettel ha ottenuto una P7 nella prima sessione mattutina e una P10 in quella pomeridiana. Se sabato dovesse riuscire ad entrare nel Q3, allora è molto probabile che chiuda in zona punti.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...