Bologna – Cagliari 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2021/22

Il Bologna batte 2-0 il Cagliari allo Stadio Dall’Ara nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2021/22. Torna al successo la squadra di Mihajlovic dopo le due sconfitte con Napoli e Milan, continua invece la crisi dei sardi con il terzo KO di fila. La squadra felsinea si sblocca nella ripresa dopo un primo tempo soporifero e porta a casa tre punti importanti. La squadra di Mazzarri invece non produce nulla e anzi si innervosisce nel finale con l’espulsione sciocca di Caceres. Il Bologna sale così a 15 punti e aggancia Empoli, Juve e Verona. Resta a 6 punti sul fondo il Cagliari e vede allontanarsi la zona salvezza.

Al 50′ Medel imbuca centralmente, Arnautovic fa un velo per l’inserimento di De Silvestri che controlla e batte Cragno sul primo palo. Arnautovic chiude la gara al 96′ concludendo un contropiede con i sardi sbilanciati.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Cagliari 2-0

50′ De Silvestri, 90+6′ Arnautovic

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg (72′ Binks), Hickey; Soriano (86′ Skov Olsen), Barrow (72′ Sansone); Arnautovic.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa (85′ Pereiro), Godin, Carboni (69′ Caceres), Lykogiannis; Nandez, Deiola (69′ Farias), Strootman (59′ Bellanova), Marin; Joao Pedro, Pavoletti.

Ammoniti: Svanberg, Joao Pedro, Hickey, Medel, Pavoletti

Espulsi: Caceres

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...