Haaland ritrova il gol con il suo Borussia Dortmund dopo l’assenza per infortunio. Per il norvegese sono 50 gol in 50 presenze in Bundesliga

Non ci aspettavamo un rientro così celere ma Erling Haaland ha abituato a stupire tutti. Il norvegese ritorna in campo nella sfida del suo Borussia Dortmund in casa del Wolfsburg dopo 6 settimane dall’infortunio contro l’Ajax. Haaland entra al 73‘ al posto di Malen e 8 minuti dopo ritrova anche la rete. Si tratta del 50esimo sigillo in Bundesliga in 50 presenze, tutte in giallonero. Il bomber si dimostra così ancora una volta un fenomeno in area raccogliendo in spaccata il cross di Brandt. Il Borussia resta così attaccata al treno Meisterschale mentre non ci sarà nulla da fare in Champions League, eliminati in settimana dallo Sporting, dove Haaland non ha potuto dare il suo contributo.

https://streamable.com/ywhm6a

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...