Tottenham – Arsenal 3-0 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventiduesima giornata di Premier League 2021/22

Il Tottenham batte 3-0 l’Arsenal al Tottenham Hotspur Stadium nel recupero della ventiduesima giornata di Premier League 2021/22. Gli Spurs fanno loro il North London Derby e riaprono le chance di Champions. La squadra di Conte parte subito forte grazie anche ad una difesa in difficoltà dei Gunners. L’espulsione di Holding per doppio giallo in giro di 8 minuti mette ancora in discesa il discorso per gli Spurs. Il 21esimo gol di Son chiude il discorso ad inizio ripresa e sigilla tre punti fondamentali. L’Arsenal resta così a 66 punti con adesso un solo punto di vantaggio sul Tottenham quinto.

Al 22′ Cedric sbilancia Son in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Kane spiazza Ramsdale e porta avanti il Tottenham. Kane raddoppia al 37′ con un colpo di testa in tuffo sulla spizzata di Bentancur. Son firma il 3-0 al 47′ con un tiro secco sfruttando un pallone in area.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/v83f1s
https://streamable.com/zdjb29
https://streamable.com/njqsfc

Tottenham – Arsenal 3-0

22′ rig. 37′ Kane, 47′ Son

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Sanchez, Dier, Davies (82′ Rodon), Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon, Kulusevski (72′ Lucas Moura), Son (72′ Bergwijn), Kane.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, Holding, Gabriel (76′ Nuno Tavares), Cedric, Xhaka, Elneny, Saka, Odegaard, Martinelli (64′ Smith Rowe), Nketiah (73′ Lacazette).

Ammoniti: Davies, Smith Rowe, Odegaard, Xhaka

Espulsi: Holding

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...