src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Ecco la lista dei 26 convocati dell’Uruguay per il Mondiale Qatar 2022. Dentro Olivera, Viña e Vecino

Uscita un’altra lista dei convocati per il Mondiale Qatar 2022: si tratta dell’Uruguay. La Celeste guidata da Alonso è sempre una delle outsider pronte a stupire più del dovuto. Il reparto offensivo rimane quello più temuto con due bandiere come Luis Suárez e Edinson Cavani più la nuova stella Darwin Nuñez e Maxi Gomez. Sono tre i giocatori che militano nella nostra Serie A: sono Mathias Olivera del Napoli, Matías Viña della Roma e Matías Vecino della Lazio. Sei invece gli altri giocatori che hanno avuto un passato nei club italiani come il già citato Cavani, il totem Godin, Muslera, Cáceres, Bentancur e Torreira. Qui la lista completa dei 26.

I 26 convocati dell’Uruguay:

Portieri

Fernando Muslera (Galatasaray), Sergio Rochet (Nacional Montevideo), Sebastian Sosa (Indipendiente)

Difensori

Ronald Araújo (Barcellona), Martin Cáceres (LA Galaxy), Sebastian Coates (Sporting Lisbona), José Maria Giménez (Atletico Madrid), Diego Godin (Vélez Sarsfield), Mathias Olivera (Napoli), José Luis Rodríguez (Nacional Montevideo), Guillermo Varela (Flamengo), Matías Viña (Roma)

Centrocampisti

Rodrigo Bentancur (Tottenham), Agustín Canobbio (Athletico Paranaense), Giorgian De Arrascaeta (Flamengo), Nicolás De La Cruz (River Plate), Facundo Pellistri (Manchester United), Lucas Torreira (Galatasaray), Facundo Torres (Orlando City), Manuel Ugarte (Sporting Lisbona), Federico Valverde (Real Madrid), Matías Vecino (Lazio)

Attaccanti

Edinson Cavani (Valencia), Maximiliano Gómez (Trabzonspor), Darwin Núñez (Liverpool), Luis Suárez (Nacional Montevideo)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...