Angers – PSG 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Ligue 1 2022/23

Il PSG batte 2-1 l’Angers allo Stade Raymond Kopa di Angers nella sfida della trentaduesima giornata di Ligue 1 2022/23. I parigini si impongono in casa dell’ultima in classifica e avvicinano il titolo. Il KO può invece causare già la retrocessione matematica ai Scoistes in caso di risultati concatenati nel weekend. Il MVP della gara è Kylian Mbappé con una doppietta del primo tempo. Il francese la sblocca dopo 9 minuti con grande caparbietà e poi raddoppia al 26′ superando il portiere su un gran lancio di Messi. Thioub prova a rimettere in ballo i bianconeri all’87’ ma il Paris resiste e si prende tre punti d’oro. Il PSG si porta a 75 punti ed allunga a +11 sul Marsiglia, l’Angers resta ultimo a 14.

Gli highlights e gol del match:

Angers – PSG 1-2

9′ 26′ Mbappé (P), 87′ Thioub (A)

Angers (5-3-2): Bernardoni, Valery, Camara (69′ Thioub), Hountondji, Bamba, Kalumba, Abdelli, Mendy, Hunou, Bahoya (88′ Taibi), Niane (69′ Sima).

PSG (3-5-2): Donnarumma, Ramos, Marquinhos, Danilo, Hakimi, F. Ruiz, Vitinha (89′ Zaire-Emery), Soler (62′ Verratti), Bernat (89′ Bitshiabu), Messi, Mbappé.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...