Milan – Lumezzane 7-0 highlights e gol: le azioni principali dell’amichevole pre campionato. Bene i nuovi acquisti

Il Milan batte 7-0 il Lumezzane al Centro Sportivo Milanello in amichevole. Prima sgambata per i rossoneri che piegano la formazione di Serie D in un match da 60 minuti, 30 a tempo. La squadra di Pioli sblocca il risultato al 5’ con il gol di Pobega su assist del neo acquisto Pulisic. L’asse si ritrova poi al 17’ con la doppietta del centrocampista ex Toro. Passa un minuto e Junior Messias trova il terzo gol e al 20’ Colombo firma il poker che chiude la prima frazione. Nella ripresa un solo cambio con Romero per Messias e l’argentino serve a Colombo l’assist per il 5-0 e la doppietta del bomber ex Lecce. Nel finale classica girandola di cambi: allo scadere arriva il sesto su rigore con Romero, un minuto dopo Zeroli fa 7-0. Buone sensazioni dai titolari e dai nuovi acquisti Romero, Loftus-Cheek e Pulisic su tutti. I rossoneri ora voleranno negli Stati Uniti dove nella notte fra domenica e lunedì sfidano il Real Madrid a Pasadena.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Lumezzane 7-0

5’ 17’ Pobega, 18’ Messias, 20’ 42’ Colombo, 60+5’ rig. Romero, 60+6’ Zeroli

MILAN (4-3-3): Sportiello (47’ Mirante); Calabria (47’ Simic), Gabbia (47’ Paloschi), Tomori (47’ Nsiala), Florenzi (47’ Bartesaghi); Loftus-Cheek (47’ Zeroli), Krunic (47’ Malaspina), Pobega (47’ Adli); Messias (31’ Romero), Colombo (47’ Longhi), Pulisic (47’ Traorè).

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Tortelli, Dalmazzi, Pisano, Regazzetti; Poledri, Pesce, Cali; Malotti, Capelli, Spini.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...