Rapid Vienna – Fiorentina 1-0 highlights e gol: le azioni principali della gara d’andata del playoff di Europa Conference League 2023/24

Il Rapid Vienna batte 1-0 la Fiorentina all’Allianz Stadion di Vienna nella gara d’andata del playoff di Europa Conference League 2023/24. La Viola cade di misura in Austria ed adesso è costretta a vincere con due gol di scarto nel ritorno. La squadra di Italiano parte con Brekalo e Nzola davanti ma risulta alquanto sterile. Al 34’ un errore su corner di Mandragora regala al Rapid un rigore che Grull non fallisce. Nella ripresa la squadra di Italiano prova a mettere gli austriaci nella loro area ma non creano grosse palle gol se non al 97’ con Nico Gonzalez. Il ritorno si giocherà al Franchi giovedì prossimo con la Fiorentina che avrà un solo obiettivo: vincere.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEL RIGORE DI GRULL!

Rapid Vienna – Fiorentina 1-0

34’ rig. Grull

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer (90+3’ Moormann); Kerschbaum, Sattlberger; Oswald (71’ Kuhn), Seidl (90+3’ Greil), Grull (81’ Bajic); Burgstaller.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri (81’ Martinez Quarta), Biraghi; Arthur, Mandragora (81’ Duncan); N. Gonzalez, Bonaventura (70’ Infantino), Brekalo (57’ Sottil); Nzola (81’ Beltran).

Ammoniti: Mandragora, Bonaventura, Hofmann

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...