Bologna – Napoli 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2023/24

Bologna e Napoli pareggiano per 0-0 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della quinta giornata di Serie A 2023/24. Gli azzurri lasciano ancora a desiderare e non riescono a risultare incisivi. Protagonista in negativo Victor Osimhen che prende un palo nel primo tempo, sbaglia il rigore che avrebbe dato la vittoria nella ripresa. Infine l’attaccante viene sostituito da Garcia e reagisce in malo modo contro il tecnico. Nel mezzo un buon Napoli sul piano difensivo meno su quello offensivo. Il Bologna risulta quasi nullo in attacco ed è una novità per Thiago Motta. Il Napoli sale così a 8 punti e scivola a -7 dalla vetta, si porta a 6 il Bologna.

Gli highlights del match:

Bologna – Napoli 0-0

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Posch (10′ De Silvestri), Beukema, Lucumì (65′ Calafiori), Kristiansen, Ferguson, Aebischer, Freuler (82′ El Azzouzi), Ndoye (65′ Saelemaekers), Zirkzee, Karlsson (82′ Orsolini).

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera (46′ Mario Rui), Anguissa, Lobotka (86′ Cajuste), Zielinski, Raspadori (67′ Politano), Osimhen (86′ Simeone), Kvaratskhelia (76′ Elmas).

Ammoniti: Olivera, Aebischer, Lobotka, Kvaratskhelia, Ndoye, Skorupski, Freuler, Politano, Mario Rui

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...