Osasuna – Atletico Madrid 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di LaLiga 2023/24

L’Atletico Madrid batte 2-0 l’Osasuna all’Estadio El Sadar nella sfida della settima giornata di LaLiga 2023/24. Successo tosto e complicato per i Colchoneros a Pamplona. La squadra di Simeone riesce a sbloccarla al 20’ con il colpo di Griezmann dopo un indecisione del portiere di casa. Nel finale poi si incattivisce la gara: al 76’ David Garcia pareggia su corner ma il Var lo toglie per un fallo su Griezmann. La panchina dei Rohillos esplode per la decisione con tanto di espulsione per Arrasate. Pochi istanti dopo arriva invece il raddoppio colchonero con il canterano Riquelme che firma la prima rete con l’Atleti. Da lì è corrida con tanto di rossi per Avila e Morata. L’Atletico Madrid sale così a 13 punti ma con una gara in meno, resta a 7 l’Osasuna.

Gli highlights e gol del match:

Osasuna – Atletico Madrid 0-2

20’ Griezmann, 81’ Riquelme 

OSASUNA (4-3-3): A. Fernandez, Areso, Catena, D. Garcia, Cruz, Ibanez (66’ Moncayola), Torró (66’ I. Munoz), Oroz (90+1’ Raul), Avila, Budimir (69’ R. Garcia), Mojica (79’ Barja).

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak, Molina (60’ Azpilicueta), Gimenez, Witsel, Hermoso, Lino, Llorente (67’ Riquelme), Koke, Saul, Morata, Griezmann

Ammoniti: Catena, Oroz, Lino, A. Fernandez 

Espulsi: Avila, Morata

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...