Juventus – Roma 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2023/24

La Juventus batte 1-0 la Roma all’Allianz Stadium nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2023/24. I bianconeri vincono ancora di corto muso e accorciano a -2 dalla vetta. I giallorossi partono meglio e colpiscono un palo con Cristante dopo pochi minuti. La Juve reagisce con un paio di occasioni potenziali con Vlahovic ma si va all’intervallo a reti bianchi. Riparte il match e i bianconeri la sbloccano al 47’: tacco di Vlahovic per Rabiot che batte Rui Patricio sul primo palo. Mourinho prova a riprendere la gara con i cambi offensivi ma non arrivano pericoli per Szczesny. Nel finale anzi McKennie si divora il 2-0 mentre Chiesa se lo vede annullare per fuorigioco. La Juventus sale così a 43 punti e si porta a -2 dall’Inter, la Roma resta a 28 al settimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Roma 1-0

47’ Rabiot 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie (90+6’ Rugani), Locatelli, Rabiot, Kostic (76’ Iling Jr); Yildiz (65’ Chiesa), Vlahovic (76’ Milik).

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes (74’ El Shaarawy), Bove (64’ Pellegrini), Zalewski (80’ Azmoun); Dybala, Lukaku.

Ammoniti: Paredes, Locatelli

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...