Frosinone – Lecce 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2023/24

Frosinone e Lecce pareggiano per 1-1 allo Stadio Stirpe nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2023/24. Finisce in parità lo scontro salvezza in Ciociaria con gialloblù e giallorossi a dividersi la posta in gioco. Il match vede un sostanziale equilibrio iniziale fino al recupero del primo tempo quando Cheddira sblocca la sfida da vero bomber d’area. La partita ricomincia nella ripresa e subito un errore di Zortea permette al Lecce di prendersi un rigore. Rafia sbaglia la prima volta ma il Var fa ripetere e Krstovic supera Cerofolini per l’1-1. I ciociari rispondono subito con una traversa per Gelli poi ci provano con Brescianini ma il nuovo vantaggio non arriva. L’ultima occasione capita al 95’ a Kaio Jorge ma Falcone fa un miracolo e tiene un punto importante che smuove la classifica. Il Lecce sale infatti a 25 punti, il Frosinone si porta invece a 24 appena sopra il limite della zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Frosinone – Lecce 1-1

45+2’ Cheddira (F), 61’ aut. Cerofolini (L)

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Brescianini (77’ Barrenechea), Mazzitelli, Harroui (4’ Reinier)(87’ Seck); Soulè, Cheddira (87’ Kaio Jorge), Gelli (77’ Ghedjemis). 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba (64’ Gonzalez), Ramadani, Rafia (67’ Oudin); Almqvist (76’ Blin), Krstovic (76’ Piccoli), Banda (67’ Sansone).

Ammoniti: Reinier, Almqvist

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...