Il Video con la presentazione della livrea una tantum per la gara a Monte Carlo.

McLaren presenterà una livrea unica al Gran Premio di Monaco, per festeggiare la rinnovata cooperazione con la compagnia Gulf Oil. La nuova colorazione riguarderà le tute da gara di Lando Norris e Daniel Ricciardo e di tutta la squadra. Inoltre i piloti avranno anche un design sui caschi in stile retrò.

Zak Brown ha dichiarato: “Questo sarà l’omaggio della McLaren al celebre design delle auto da corsa Gulf. Siamo grandi fan del design coraggioso e audace e il sorprendente blu del Gulf Oil è tra le livree più amate nelle corse, un celebre pezzo di cultura che trascende il mondo del motorsport. Il design è sempre stato importante per McLaren – lo si vede in tutto ciò che facciamo dal nostro ritorno al color Papaya.

VIDEO DI PRESENTAZIONE

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...