Champions League: Dinamo Zagabria-Manchester City mercoledì 11 dicembre ore 18:55. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

Sfida qualificazione stasera anche per la Dinamo Zagabria che ospita il Manchester City nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Guardiola è già agli ottavi, mentre ai croati un pareggio non basterebbe in caso di vittoria dell’Atalanta. Il match sarà visibile in diretta tv alle 18:55 su Sky in particolare su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 254 del satellite) e sulla piattaforma SkyGo da smartphone o tablet.

Problemi di formazione per i padroni di casa che contano ben 5 infortunati, soprattutto in difesa dove il centrocampista Ademi potrebbe essere adattato. Stessa situazione per i Citizens che nel derby contro lo United hanno perso anche Stones, mentre è squalificato Fernandinho: poco male per Guardiola che farà turnover con Otamendi e il giovane Garcia coppia centrale di difesa. Spazio anche per Bravo in porta, a Foden e Gundogan a centrocampo, mentre in attacco Mahrez affiancherà Jesus e Bernardo Silva.

Probabili Formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livaković; Stojanovič, Ademi, Dilaver, Moubandje; Moro, Gojak; Kądzior, Olmo, Oršić; Petković.
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Bravo; João Cancelo, Otamendi, García, Mendy; De Bruyne, Gündoğan, Foden; Mahrez, Gabriel Jesus, Bernardo Silva.

Caricamento...