Milan-Spal streaming giovedì 31 ottobre alle 21:00. Ecco le probabili formazioni e dove seguirla

Il posticipo del turno infrasettimanale di Serie A va in scena a San Siro con il match tra Milan e Spal. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Calcio 254. Per vederla in streaming basta collegarsi a Sky Go e accedere, se siete abbonati Sky, con le vostre credenziali. In alternativa, è possibile vedere la gara di San Siro acquistando dei ticket su NOW TV.

La squadra di Pioli ha assoluto bisogno dei 3 punti dopo il deludente pareggio col Lecce alla sua prima panchina e la sconfitta di domenica con la Roma. I rossoneri devono rialzare la testa per trovare la condizione adatta ad affrontare in un durissimo tour de force Lazio, Juventus e Napoli.

Gli ospiti arrivano invece alla gara col morale alle stelle dopo aver strappato a Ferrara un punto importantissimo al Napoli. La squadra di Semplici è chiamata così a fornire un’altra grande prestazione, stavolta in trasferta, sfruttando il periodo no dei padroni di casa.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu. Allenatore: Pioli. 

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

Caricamento...