Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Playoff NBA, Orlando Magic – Milwaukee Bucks 122-110 highlights: Vucevic fa lo Giannis, Orlando avanti a sorpresa! – VIDEO

0 35

Orlando Magic – Milwaukee Bucks 122-110 highlights: le azioni principali della sfida del primo turno dei playoff NBA ad Est

Gli Orlando Magic battono per 122 a 110 i Milwaukee Bucks alla The Field House di Orlando nella sfida del primo turno dei playoff di Eastern Conference. Arriva la prima sorpresa nei playoff con la vittoria dei padroni di casa sui Bucks, primi in regular season. I Magic replicano la vittoria dello scorso anno in gara 1 contro Toronto e il protagonista è sempre lo stesso. Nikola Vucevic si porta la squadra sulle spalle e anche nel momento di down da la scossa per la vittoria finale. Orlando infatti parte subito forte ma ad inizio terzo quarto subisce la rimonta di Milwaukee fino al – 1. Qui il montenegrino mostra tutte le sue qualità e permette l’upset alla franchigia della Florida. Ora i Bucks dovranno portare la serie più avanti del previsto e sprecare maggiori energie.

Vucevic è il miglior realizzatore dei Magic con 35 punti (career-high ai playoff) ma mette anche 14 rimbalzi e 4 assist. Ottimo sesto uomo Terrence Ross da 18 punti e 6 rimbalzi. 15 punti a testa per Fultz e Clark, doppia-doppia da 11 punti e 11 assist per DJ Augustin. Giannis Antetokoumpo è stato lasciato solo dai compagni e domina le statistiche di squadra. Il greco piazza 31 punti, 17 rimbalzi e 7 assist, il secondo migliore è George Hill con 16 punti. Gare al di sotto delle aspettative per Middleton e Bledsoe.

Gli highlights del match:

Orlando Magic – Milwaukee Bucks 122-110

ORLANDO MAGIC: Vucevic 35, Ennis III 11, Fournier 9, Fultz 15, Clark 15. Panchina: Ross 18, Augustin 11, Birch 4, Iwundu 4.

MILWAUKEE BUCKS: Middleton 14, B. Lopez 5, Antetokoumpo 31, Bledsoe 15, Matthews 10. Panchina: Hill 16, Williams 6, DiVincenzo 2, Connaughton 3, Korver 6, R. Lopez 2, Mason.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.