Dopo l’infortunio di Cousins i Lakers faranno un casting per trovare il centro titolare

L’infortunio di Demarcus Cousins ha complicato i piani della stagione dei Los Angeles Lakers quindi la dirigenza della franchigia gialloviola cerca un centro tra quello che offre il mercato. Le ambizioni di titolo però non permettono mosse false quindi i losangelini si vogliono cautelare.

Infatti come riporta ESPN i Lakers in questa settimana faranno dei provini individuali a Dwight Howard, Joakim Noah e Mo Speights. Un altro possibile centro potrebbe essere il polacco Marcin Gortat, . I gialloviola cercano un mix tra buona forma fisica e mentalità vincente.

Per Howard sarebbe un ritorno a Los Angeles dopo la non brillante stagione 2012-13, anche se il cestista ora in forza ai Memphis Grizzlies deve prima essere tagliato dalla franchigia del Tennessee. Joakim Noah sembra essere il primo nome della lista mentre il veterano Mo Speights è un’alternativa vista la sua militanza nel campionato cinese.

L’ultimo nome fatto da Wojnarowski per il casting dei Lakers è quello di Marcin Gortat che cambierebbe squadra ma non città visto che nella scorsa stagione ha giocato con i Clippers prima di essere tagliato.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...